Vai al contenuto

Scocca vespa lx 50 4t 4v


Federico Rosa

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Ho una vespa lx 50 4t 4v del 2011 midnight blue, circa un anno fa mio fratello ci fece un incidente (per fortuna riuscì solo con un paio di fratture, poteva andare molto peggio) e l’ha ridotta abbastanza male... Volevo approfittare di questa quarantena per rimetterla un po’ apposto. Per i pezzi di ricambio ho visto su easy parts e su rdv scooter shop. Cosa ne pensate? Sono affidabili?

Purtroppo peró come ben sapete la scocca della lx non si puó smontare perchè è tutt’una. Avete dei consigli su come rimetterla a posto? Su internet ho visto che per rimetterla a posto si utilizza acqua bollente, dopo di che uno strumento per rimettere a piano tutti o graffi (tipo levigatrice?) e poi con il colore originale per nascondere... 

grazie! aspetto vostri consigli...

(allego foto)

 

BC09E1A2-0B21-48D9-8B12-C68CD1513B12.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...