Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi presento: sono Davide, ho 24 anni e sono uno studente universitario. Mi sono iscritto al forum perché coltivo un grande amore per la Vespa anche se non ne ho mai posseduta una in vita mia. A dirla tutta, non ho mai posseduto un motorino, nemmeno in famiglia. Ciononostante noto che questo pensiero fisso delle due ruote non accenna ad andare via (sono anni ormai), e quindi ho seriamente iniziato a pensare ad un possibile acquisto. Però da perfetto principiante quale sono, non conosco le differenze tra i vari modelli di Vespa. Per questo chiedo a voi!

Voglio capire fino a che punto il mio pensiero può trasformarsi in realtà. Essendo uno studente, e volendo gestire il mezzo in completa autonomia, ho un budget limitato. Diciamo €1000. Inoltre, devo poter soddisfare il requisito della moto d'epoca, in modo da avere la possibilità di pagare l'assicurazione in tranquillità.

Prima di tutto, il budget che ho a disposizione è abbastanza per qualcosa di accettabile oppure no? Se sì, quali modelli mi consigliate di osservare? Infine, come faccio a capire se la Vespa può essere iscritta al registro delle moto d'epoca?

PS: Qualunque suggerimento, anche se non relativo alle mie domande, è ben accetto. Parto da zero. Potete solo aiutarmi ad aumentare le mie conoscenze. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti