Jacopo Masetto Inviato 1 Luglio 2020 Segnala Inviato 1 Luglio 2020 Buona sera a tutti, sto restaurando una vespa primavera di mio padre, color marrone metallizzato; il motore mi mancava perchè la vespa era in disuso da tempo e era stato dato via, dopo un po' di telefonate son riuscito a farmelo ridare, quindi lo porto dal meccanico per fargli dare una sistemata, rettifica e cambia e quello che c'è da cambiare finchè al momento di richiuderlo si accorge che è il motore di un pk125 e non di una primavera; avete qualche consiglio su come posso fare perchè non mi si svaluti il mezzo? è possibile spostare le componenti del motore pk nei carter di un primavera? Anche perchè devo re immatricolarla e per farlo devo iscirverla all'FMI, non correi mi facessero storie.. grazie mille in anticipo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini