Vai al contenuto

Quale marca per un 177cc affidabile?


Mirkus88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo aprire una nuova discussione, siccome vorrei montare un 177cc sulla px 150, ne ho lette di tutti i tipi e di tutti i colori... Quale marca mi potreste consigliare?? Alcuni miei conoscenti mi hanno anche indicato il Dr al posto di Pinasco o Polini...

Grazie per l'attenzione 🙂

Modificato da Mirkus88
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, psycovespa77 ha scritto:

Diciamo che per montare un 177 senza andare a modificare carter e albero,se non si hanno pretese strane,un dr è l'ideale.Sono un po' più rumorosi a causa di tolleranze un po' più abbondanti ma una volta carburato a dovere ci vai in capo al mondo senza problemi.

Esatto!

Minimo sforzo, massima resa... basta sostituire il getto del max.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, grazie per aver risposo alle mie domande, ma ne ho ancora qualcuna, spero di non essere pesante

ma vorrei avere più informazoni possibili... :)

se invece montassi un Pinasco o un Polini, devo comunque apportare le modifiche sull'albero e i carter perchè

funzionino a dovere??  o posso montarli come il DR senza modifiche??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio che comunque è inerente al topic.

Su una px 125 conviene montare un 177 polini con anche la marmitta sotto la ruota di scorta?

E nel caso quale carburatore mi conviene mettere sul 177?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo chiedere un consiglio che comunque è inerente al topic.

Su una px 125 conviene montare un 177 polini con anche la marmitta sotto la ruota di scorta?

E nel caso quale carburatore mi conviene mettere sul 177?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi sopra per il cilindro. Per lo scarico vale la stessa regola, con l'originale non da il massimo delle capacità come prestazioni. Per il carburatore va bene il 20 ma con getti, emulsionatori e ghigliottina idonei (basta prendere un kit revisione per il 150 e mettere il getto massimo di 105-108 a seconda della configurazione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...