Luca vbb Inviato 24 Agosto 2020 Segnala Inviato 24 Agosto 2020 Ciao a tutti, ho un dubbio, restaurando una vespa 150-VBB2T-del 1963 , non riesco a ricordare ne’ trovo negli esplosi dove andava posizionata sta rondella o parapolvere, qualche suggerimento? grazie Cita
Alevespa Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Potrei tranquillament sbagliare, ma fa parte della colonna dello sterzo Cita
pelle Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Mi pare diversa da quella dello sterzo ma non so certo di come era nelle vbb2. Non la riconduco ad un ricambio Vespa. Cita
Luca vbb Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2020 C’ho pensato anche io, ma è piccolo per il canotto o come copri cuscinetti.. Cita
pelle Inviato 25 Agosto 2020 Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Non è che ti è finita per sbaglio nella scatola dei pezzi della vespa??? Cita
Luca vbb Inviato 25 Agosto 2020 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2020 Mmm...inizio a pensarci perché ho guardato tutti gli esplosi bene...ma non ricordo manco dove l’ho tirata fuori😥 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cambio olio dopo una vita su 50 special
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Restauro pk 50 xl rush
Da Andrea celentano, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini