vespista96 Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Ciao ragazzi, apro un ennesimo post perchè sono un babbo su queste cose, ma voi che metodo di pagamento utilizzate di solito per comprare una vespa? bonifico? assegno? contanti? grazie e buona serata a tutti! Cita
Wasp&Spring Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Inviato 3 Settembre 2020 Io per acquistare la mia ho fatto un assegno circolare.. Se la compravo versavo l assegno al venditore da cui l ho comprata, se la cosa non andava a buon fine lo riportavo in banca e avevo la restituzione senza alcuna spesa.. Secondo me è la cosa migliore, più sicura dei contanti... Inoltre anche per il venditore che incassa è la cosa più sicura.. Perché un assegno circolare è un particolare assegno che la banca si impegna a pagare per te.. Quindi Lui avrà sicuramente i suoi soldi.. Cita
fecck66 Inviato 8 Settembre 2020 Segnala Inviato 8 Settembre 2020 Contanti ...... Hai un margine di trattativa finale e pagamento in agenzia un minuto prima della firma del venditore Ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa PK HP4 1995
Da fabio983, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk 125 1 2
Da Roby 50, in Consigli per gli acquisti
Metzeler Roadtec Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Tamburo anteriore Px Arcobaleno
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
102 102 DR "Lavorato a dovere!"
Da Rob_014, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Immagini