Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, apro un ennesimo post perchè sono un babbo su queste cose, ma voi che metodo di pagamento utilizzate di solito per comprare una vespa? bonifico? assegno? contanti? grazie e buona serata a tutti!

Inviato

Io per acquistare la mia ho fatto un assegno circolare.. Se la compravo versavo l assegno al venditore da cui l ho comprata, se la cosa non andava a buon fine lo riportavo in banca e avevo la restituzione senza alcuna spesa.. Secondo me è la cosa migliore, più sicura dei contanti... Inoltre anche per il venditore che incassa è la cosa più sicura.. Perché un assegno circolare è un particolare assegno che la banca si impegna a pagare per te.. Quindi Lui avrà sicuramente i suoi soldi.. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...