Matteo Cecco Inviato 19 Settembre 2020 Segnala Inviato 19 Settembre 2020 Salve ho una px 125 ma siccome io peso 130 kg e la mia ragazza pesa 85 kg non mi rende in salita e essendo tutta originale volevo apportare delle modifiche quali mi consigliate???? Grazie in anticipo a chi mi risponde!!!! Cita
baccio Inviato 20 Settembre 2020 Segnala Inviato 20 Settembre 2020 (modificato) Un gruppo termico da 175 e cambio dei getti e sei a posto. Anche se sono allergico alle modifiche Modificato 22 Settembre 2020 da baccio Cita
archimedematelica Inviato 22 Settembre 2020 Segnala Inviato 22 Settembre 2020 la px 125-150 è omologata per un peso in ordine di marcia di 180kg di cui 70 kg di passeggero e un peso complessivo a pieno carico di 250 kg ( con passeggero)..tralasciando l'aspetto legale/cds....oltre il kit 177( in questo caso DR) ma anche frizione rinf con anello, rinforzare le sospensioni e potenziare i freni con ganasce racing..(malossi-pinasco) VESPA TECNICA N°5 ITALIANO SMALL sk pesi.pdf Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cambio olio dopo una vita su 50 special
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Restauro pk 50 xl rush
Da Andrea celentano, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini