Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, 

non trovo indicazioni precise sul bordo scudo della vespa in oggetto..

C è chi di in allumino chi in plastica,

qualcuno mi può essere d’aiuto?

dove posso trovare manuali, esplosi per pezzi di ricambio vespa 125px arcobaleno 1984?

vi ringrazio anticipatamente 

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato (modificato)

Ciao, mi accodo a questo post perché la cosa interessa anche a me

Nel mio caso si tratta di una px200e dell’85 quindi sempre arcobaleno 

Attendiamo risposta dai più esperti...

Modificato da cera89
Inviato

Era il mio dubbio, li ho trovati in plastica (color alluminiò) con un riverto per parte nella parte finale come fissaggio.

Io ho preso il bordo il alluminiò quindi se voglio fare un restauro fedele non devo usarli... si trovano quelli il plastica originali??

Inviato

Certo è in plastica meral alluminio lucido, si trovano benissimo originali, nel montaggio devi stare attento a non rovinarlo, lo devi scaldare con un phon per renderlo morbido, se hai problemi chiedi pure.

Inviato
1 ora fa, Stefano19 ha scritto:

Grazie mille per la dritta, dove posso trovarli originali?? Ma perché del px125 dell 84 trovo poche informazioni??

Da qualsiasi ricambista Piaggio lo trovi originale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...