Eli Inviato 28 Ottobre 2020 Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 Buonasera, vorrei elaborare la mia Vespa 50 V completamente originale. Vorrei un'elaborazione minima ( base) potreste consigliarmi qualche elaborazione? Vorrei spendere intorno a 150 euro Grazie Cita
archimedematelica Inviato 29 Ottobre 2020 Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 150E compresa manodopera...? una bella e lunga discesa.. se il lavoro sei in grado di farlo kit dr 75 curva senza trozzo pignone da 16 , frizione rinf ferodo getto max kit rms... no grazie.. Cita
Eli Inviato 30 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Cosa si intende per Kit rms ? Il carburatore va bene anche quello originale? il kit dr 75cc lo dovrei prendere 3, 6 o 10 travasi ? Ho navigato un pò in internet e ho trovato recensioni negative sul 6 travasi, altre sul 3 e sul 10 Però se ho capito bene il 6 travasi dovrebbe avere più giri motore rispetto al 3 travasi, quindi anche una velocità massima maggiore e un pò di ripresa in più? Quale mi consigliate? Grazie Cita
psycovespa77 Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Se non hai grandi pretese,lascia pure il carburatore originale.Pignone da 16 come gia ti hanno detto e se vuoi viaggiarci tranquillo anche in salita puoi valutare anche un 85cc.Le recensioni negative lasciale perdere,se il montaggio è ben fatto e viene carburata a dovere non ci sono problemi sui gt dr. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa px125E
Da Dotto, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Cambio olio dopo una vita su 50 special
Da gigius, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Registro Storico
Da ivancommandante, in Vespe & incartamenti
Restauro pk 50 xl rush
Da Andrea celentano, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Chiave bloccasterzo
Da karminen, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini