Gabriele Lo piccolo Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, intanto voglio ringraziarvi in anticipo, è il mio primo messaggio! Sto restaurando una Vespa Special del 75: ho le idee molto chiare sul meccanico, ma molto meno sul carrozziere/verniciatore. La Vespa è di certo da sabbiare e, oltre ai "normali" lavori di carrozzeria, con molte probabilità ci sarà da sostituite lamiere scudo e pedane. Come si suol dire in questi casi: conoscete uno bravo, specializzato in questo tipo di lavoro, a Palermo e dintorni? Allego foto (non sono eccezionali, ma a grandi linee si dovrebbe capire). Grazie mille ancora P.s. a margine: il colore originale sembra un rosso Katmandu, per quel che si può capire, confermate? PS2: ed eventualmente un range di prezzo, ovviamente ideale senza alcuna pretesa ma secondo vostra esperienza, oltre il quale diventa "pazzia". Mi spiego meglio: sto restaurando per piacere personale, non per rivenderla, non ho particolari problemi di prezzo, ma è solo per capire quando all'incirca mi dovrei aspettare senza essere preso in giro. Modificato 17 Marzo 2021 da Gabriele Lo piccolo ho aggiunto testo e modificato immagine perchè presente una targa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Sospensione per vespa GTS 250 ie
Da wuolker, in Vespe Automatiche
Differenze gt 50cc piaggio
Da christian.torraca, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini