Jumbo Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Ciao ragazzi, di recente ho deciso di metter su sulla mia 50 special 4 marce un 102 polini con 19:19 filtro malossi e con TUTTO IL RESTO originale (albero,campana,ecc..). volevo chiedere quale fosse la velocità che riesce a raggiungere e quanti pieni/km da fare per il rodaggio (anche la % miscela, uso il castrol power racing 1) Grazie a tutti dell’eventuale risposta👋 Cita
50L66 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 è uno spreco lasciare la campana originale basterebbe mettere una 24/72 denti dritti con una proma e toccheresti benissimo i 95km/h se tieni la campana originale aumentereai i consumi a 5 euro ogni 2/3gg e una velocità di non oltre i 60/65km/h stai sprecando i pezzi se non cambi la campana non ti danno quello che potresti ottenere con lei io con il dr con vento a favore faccio i 100 a pelo e normalmente i 95 e le salirìte le faccio a 60/65 Cita
50L66 Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Inviato 4 Maggio 2021 11 minuti fa, Jumbo ha scritto: Ciao ragazzi, di recente ho deciso di metter su sulla mia 50 special 4 marce un 102 polini con 19:19 filtro malossi e con TUTTO IL RESTO originale (albero,campana,ecc..). volevo chiedere quale fosse la velocità che riesce a raggiungere e quanti pieni/km da fare per il rodaggio (anche la % miscela, uso il castrol power racing 1) Grazie a tutti dell’eventuale risposta👋 e falla al 3% la miscela all'inizio poi dopo il rodaggio pure a 2.5 va bene Cita
Jumbo Inviato 4 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2021 Grazie della risposta, il problema non è tanto cambiarle ma aprire il blocco e li sono altri 300/350€, se lo dovessi aprire metterei anche un mazzucchelli anticipato. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini