Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

nei prossimi giorni dovrò vedere una Vespa pk50s con starter automatico, impianto a 12V con la batteria, ma la cosa che salta più all'occhio sono le freccie spostate verso l'esterno [vi allego una foto presa dal web come esempio]. Mi è stato detto che è una versione commercializzata in Svizzera ma io non trovo info e/o manuali a riguardo

Voi sapete darmi informazioni maggiori? vorrei capire se è stato fatto qualche accrocchio oppure se esistono veramente queste versioni svizzere.

Saluti a tutti e grazie per il vostro tempo.

Vito

Vespa-PK-50.jpg

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao! non ho certezza assoluta, ma per la svizzera montavano quelle frecce sporgenti, anche sul successivo modello XL, e anche il fanale posteriore dovrebbe essere quello della 125S ( con lo stop)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...