Vito_DNP Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Buongiorno a tutti, nei prossimi giorni dovrò vedere una Vespa pk50s con starter automatico, impianto a 12V con la batteria, ma la cosa che salta più all'occhio sono le freccie spostate verso l'esterno [vi allego una foto presa dal web come esempio]. Mi è stato detto che è una versione commercializzata in Svizzera ma io non trovo info e/o manuali a riguardo Voi sapete darmi informazioni maggiori? vorrei capire se è stato fatto qualche accrocchio oppure se esistono veramente queste versioni svizzere. Saluti a tutti e grazie per il vostro tempo. Vito Cita
Alevespa Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Ciao! non ho certezza assoluta, ma per la svizzera montavano quelle frecce sporgenti, anche sul successivo modello XL, e anche il fanale posteriore dovrebbe essere quello della 125S ( con lo stop) Cita
Vito_DNP Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Grazie 1000 della risposta. Ma si possono montare le classifiche frecce italiane? Cita
Alevespa Inviato 31 Maggio 2021 Segnala Inviato 31 Maggio 2021 Non ne ho certezza, ma ad occhio non credo.... temo abbiano fatto forature spostate ( anche se mi sembra un po strano) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini