Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, ho una vespa px 150 del 2000, mi hanno venduto come olio miscela il motul SCOOTER 2T, ho chiesto se dato che indica scooter va bene anche per la vespa, e il venditore mi ha detto di si, che ne pensate?

Inviato

A prescindere dal fatto che la Vespa è uno scooter...😎 quale olio scooter Motul ti ha dato?

Perchè se è l'expert, che è un semisintetico va bene, se è il power, che è un 100% sintetico non è il massimo, perchè su un motore tranquillo come quello Vespa, che non fa neanche tanti giri, il full sintetico non brucia tutto  e quindi crea, al contrario di ciò che è pensiero comune, più incrostazioni e residui di un buon semisintetico quali sono il Motul scooter expert o il Motul 510.

Inviato
2 ore fa, Dart ha scritto:

A prescindere dal fatto che la Vespa è uno scooter...😎 quale olio scooter Motul ti ha dato?

Perchè se è l'expert, che è un semisintetico va bene, se è il power, che è un 100% sintetico non è il massimo, perchè su un motore tranquillo come quello Vespa, che non fa neanche tanti giri, il full sintetico non brucia tutto  e quindi crea, al contrario di ciò che è pensiero comune, più incrostazioni e residui di un buon semisintetico quali sono il Motul scooter expert o il Motul 510.

Non sapevo che la vespa fosse considerato scooter ahah, comunque sì, è il motul expert, grazie mille per la risposta!

Inviato
1 minuto fa, MichelePa ha scritto:

Non sapevo che la vespa fosse considerato scooter ahah, comunque sì, è il motul expert, grazie mille per la risposta!

E' uno scooter di pregio... 😎

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...