MichelePa Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 Ciao ragazzi, ho una vespa px 150 del 2000, mi hanno venduto come olio miscela il motul SCOOTER 2T, ho chiesto se dato che indica scooter va bene anche per la vespa, e il venditore mi ha detto di si, che ne pensate? Cita
Dart Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 A prescindere dal fatto che la Vespa è uno scooter...😎 quale olio scooter Motul ti ha dato? Perchè se è l'expert, che è un semisintetico va bene, se è il power, che è un 100% sintetico non è il massimo, perchè su un motore tranquillo come quello Vespa, che non fa neanche tanti giri, il full sintetico non brucia tutto e quindi crea, al contrario di ciò che è pensiero comune, più incrostazioni e residui di un buon semisintetico quali sono il Motul scooter expert o il Motul 510. Cita
MichelePa Inviato 28 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2021 2 ore fa, Dart ha scritto: A prescindere dal fatto che la Vespa è uno scooter...😎 quale olio scooter Motul ti ha dato? Perchè se è l'expert, che è un semisintetico va bene, se è il power, che è un 100% sintetico non è il massimo, perchè su un motore tranquillo come quello Vespa, che non fa neanche tanti giri, il full sintetico non brucia tutto e quindi crea, al contrario di ciò che è pensiero comune, più incrostazioni e residui di un buon semisintetico quali sono il Motul scooter expert o il Motul 510. Non sapevo che la vespa fosse considerato scooter ahah, comunque sì, è il motul expert, grazie mille per la risposta! Cita
Dart Inviato 28 Maggio 2021 Segnala Inviato 28 Maggio 2021 1 minuto fa, MichelePa ha scritto: Non sapevo che la vespa fosse considerato scooter ahah, comunque sì, è il motul expert, grazie mille per la risposta! E' uno scooter di pregio... 😎 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini