guido85 Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Inviato 15 Giugno 2021 Buongiorno a tutti gli utenti, ho la mia PX125 Arcobaleno(1985) in carrozzeria segnalando che il colore bianco da rifare era l'originale 1001M, ma il carrozziere usa soltanto una marca di vernici "spies hecker", così mi propone un biancospino 170.157 A me sinceramente questo biancospino non mi torna, ed ho il timore che il colore, per quanto simile, non sarà esattamente all'originale. Vi chiedo.. conoscete questo brand di vernici? Sapete consigliarmi un loro codice più vicino al 1001M? (ho contattato l'azienda ma non rilasciano informazioni a privati.) grazie dell'attenzione! Guido Cita
Alevespa Inviato 15 Giugno 2021 Segnala Inviato 15 Giugno 2021 CIao ! Si, conosco il brand, ed è una buona vernice. Ma anche della Spies c'è la "ricetta" per ottenere il colore con somiglianza > del 95%..... dovrebbe ricercarla o se non la ha farsela mandare dalla casa.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Immagini