Vai al contenuto

Elaborazione PX125


Maroz

Messaggi raccomandati

 

Con il motore originale direi Polini Original, sappi, che più è libera più perdi di coppia e spunto a vantaggio di un niente in allungo (se il gt non è spompo e tira ancora tutta la 4a), quindi valuta, se la devi sostituire perchè oramai tappata, anche un'altra padella originale.

 

Altra cosa se monti un GT diverso, allora ce n'è quante ne vuoi di simil-padelle performanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Maroz ha scritto:

Il mio piano b era arrivare a ottobre/novembre poi rifare anche GT, tipo 150 o 177 polini.. quindi ora mi consiglieresti sempre sull’originale?! Se fosse così allora credo che aspetterò a quando farò anche il resto.

La Polini original va bene sia ora che poi, e, se a fine stagione rifai il motore, e monti un 177, (non DR, eh...) vanno bene tutte, quelle indicate da Alevespa e anche altre ancora più aperte, però, io spetterei e valuteri lo scarico in base a ciò che farai come elaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...