Vai al contenuto

Dove trovare vespe da restaurare


Messaggi raccomandati

Buongiorno, possiedo una pk 50 xl rush da restaurare.

Siccome come estetica mi piacciono di più i modelli degli anni 70, mi chiedevo quali sono i siti online, o comunque dove posso trovare una vespa di quegli anni da restaurare. Siccome la vorrei mettere in sesto io, non vorrei spendere troppo solo per l'acquisto della vespa (restauro escluso)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me,prima di affidarti alla rete visti i prezzi attuali, dovresti avere la faccia di cuxx per sondare il terreno,chiedendo a cani e porci se hanno vespe malridotte anche semidistrutte in cantina ecc.ecc. (poi dipende quel che uno cerca) instaurando un passaparola tra privati,così facendo io son riuscito a prendere una Special in buone condizioni con documenti originali a 200 euro (occasione oggi più unica che rara) e una 50n (Velosolex compreso) a 800, non l'affare del secolo in realtà .Ho perfino conosciuto un paio di vecchietti che possiedono centinaia di moto,motorini,motorette nel capannone sotto casa..purtroppo per ora di vespe neanche l'ombra,arrivato tardi,solo Lambrettine 50 e Gilera simil vespa.

Un altro esempio che posso farti sono i rivenditori di moto, un rivenditore/meccanico che mi fa le revisioni,tempo fa mi offriva 2 vespe 50r da restaurare in cambio della mia Special restaurata pronta per circolare,dipende se uno è disposto. Insomma, questo per dirti che SECONDO ME, se cerchi vespe per passione e divertimento senza fretta, le occasioni ti si presenteranno senza affidarsi ai prezzi esorbitanti che trovi in rete. Non escludo comunque qualche buon affare sui vari siti,ma devi essere veloce a partire vedere/valutare perché durano poco.

Questa l'idea che mi sono fatto. Buona serata!

 

 

 

 

Modificato da SpecialElite
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...