Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

il mio era bello smarcio e quindi l'ho smontato:

col trapano togli i rivetti, raddrizzi la parte esterna,lucidi quella interna lo fai cromare e poi lo rimonti!!!

dato che i suoi rivetti credo non si trovino penso che userò della colla e per simulare l'effetto rivetto comprerò di quelle borchiette che si usano per i pantaloni, sono praticamente identiche e le fanno sia color bronzo che alluminio!!!!

un consiglio: salva il rivettone centrale!!!

Inviato

comunque non penso che vada in corto, la parte centrale interna (quella che vibra per intenderci)è d'alluminio e la cromatura non vi si attacca... la cromatura inoltre conduce la corrente elettrica e non credo che anche in questo caso ci siano problemi.....

preciso che il mio l'ho aperto a mo'di cozza perchè era tutto storterello (adesso lo è un po'meno ma sembra sempre una cozza!!!)

Inviato

no cromato, cromato no, ti diventa lucido come il colore delle leve della vespa dove sono +usate. Per lucidare basta la cuffia di

pellicia e pasta abrasiva. Cmq davvero se non vuoi menartela sicuramente è buono il consiglio di Eleboronero.

Inviato

NATURALMENTE QUANDO HO SCRITTOCHE VA TUTTO IN CORTO INTENDEVO DIRE SE CROMATO SENZA SMONTARE...

PER ME TUTTO QUELLO CHE è RIVETTATO NON SI SMONTA, SI BUTTA O SI TIENE COM'è

SE DOPO CHE L'HAI CROMATO E RIMONTATO NON FUNZIONA CHE FAI? TI DAI UNA CHIODATA?

VALUTA L'IPOTESI DI TENERLO COSì COM'├â┬¿ CHE NON ├â┬¿ MALE

CMQ MI PARE CHE ANDREA GENTILI WWW.ANDREAGENTILI.COM LO METTA INTORNO AI 25 EURI MA NON SONO SICURO

Inviato

non comprate da andrea gentili, è un incompetente, un truffatore, uno che di vespe non ne capisce un cazzo, ti fa perdere tempo ed è pure caro!!!!!sccoonnnnnnnnnnsssssssssssssssiggggggggliaaaaaaaaaaatooooooooooo da zaza!

Inviato

mmm.. sai cosa mi suona strano? che ho dei clacson perfettamente cromati ma con la parte interna arrugginita, il tuo invece dentro è perfetto, ma fuori non cromato.. non è che è stato passato a carta abrasiva? Comunque compralo nuovo fai prima

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...