mikired Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 come da titolo il mio clacson non è piu cromato! è grigio e basta, come si fa a cromare il clacson? Cita
Ospite Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 non credo che il claxon si possa cromare..... andrebbe tutto in "corto" Cita
Ospite Inviato 17 Gennaio 2005 Segnala Inviato 17 Gennaio 2005 non credo che il claxon si possa cromare..... andrebbe tutto in "corto" Cita
Paolito Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 il mio era bello smarcio e quindi l'ho smontato: col trapano togli i rivetti, raddrizzi la parte esterna,lucidi quella interna lo fai cromare e poi lo rimonti!!! dato che i suoi rivetti credo non si trovino penso che userò della colla e per simulare l'effetto rivetto comprerò di quelle borchiette che si usano per i pantaloni, sono praticamente identiche e le fanno sia color bronzo che alluminio!!!! un consiglio: salva il rivettone centrale!!! Cita
Paolito Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 comunque non penso che vada in corto, la parte centrale interna (quella che vibra per intenderci)è d'alluminio e la cromatura non vi si attacca... la cromatura inoltre conduce la corrente elettrica e non credo che anche in questo caso ci siano problemi..... preciso che il mio l'ho aperto a mo'di cozza perchè era tutto storterello (adesso lo è un po'meno ma sembra sempre una cozza!!!) Cita
eleboronero Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 LO COMPRI NUOVO!!!!! SPENDI MENO E SEI SICURO DEL RISULTATO Cita
mikired Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 LO COMPRI NUOVO!!!!! SPENDI MENO E SEI SICURO DEL RISULTATO si infatti e poi credo che non sia nemmeno dell 50N poi vi metto le foto Cita
mikired Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 il mio clacson è questo: ditemi un po se è l'originale di una 50N del 66 e casomai dove trovarlo nuovo grazie a tutti Cita
nedo Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 Ciao miki io avevo una 50n come la tua, mi sembra questo se nn ricordo male, la guarnizione no però. Ma che hai fatto l'hai sabbiato? Cita
mikired Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 ciao nedo, no io l'ho trovato cosi è solo scolorito. si infatti la guarnizione è sbagliata serve una grigia Cita
nedo Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 hai provato a dargli una buona lucidata con il trapano? Cita
mikired Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 no non ho l'attrezzo apposta, dici che se lo lucido torna cromato??!!?!? Cita
nedo Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 no cromato, cromato no, ti diventa lucido come il colore delle leve della vespa dove sono +usate. Per lucidare basta la cuffia di pellicia e pasta abrasiva. Cmq davvero se non vuoi menartela sicuramente è buono il consiglio di Eleboronero. Cita
mikired Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 infatto lo crcherò nuovo da qualche ricambista anche se non originale (perchè originale sarà dura) ora guardo da pascoli o zangheratti Cita
Ospite Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 NATURALMENTE QUANDO HO SCRITTOCHE VA TUTTO IN CORTO INTENDEVO DIRE SE CROMATO SENZA SMONTARE... PER ME TUTTO QUELLO CHE ├â┬¿ RIVETTATO NON SI SMONTA, SI BUTTA O SI TIENE COM'├â┬¿ SE DOPO CHE L'HAI CROMATO E RIMONTATO NON FUNZIONA CHE FAI? TI DAI UNA CHIODATA? VALUTA L'IPOTESI DI TENERLO COSì COM'├â┬¿ CHE NON ├â┬¿ MALE CMQ MI PARE CHE ANDREA GENTILI WWW.ANDREAGENTILI.COM LO METTA INTORNO AI 25 EURI MA NON SONO SICURO Cita
Ospite Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 non comprate da andrea gentili, è un incompetente, un truffatore, uno che di vespe non ne capisce un cazzo, ti fa perdere tempo ed è pure caro!!!!!sccoonnnnnnnnnnsssssssssssssssiggggggggliaaaaaaaaaaatooooooooooo da zaza! Cita
Ospite Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 io non lo trovo così sconsigliabile Cita
ho6vespe Inviato 18 Gennaio 2005 Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 secondo me quel clacson non ├â┬¿ mai stato cromato.. ne ho anche io uno così, sono quelli super economici aftermarket! Cita
mikired Inviato 18 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2005 nel mezzo al clacson c'è scritto ELETTR. GS BOLOGNA è aftermaket?? Cita
ho6vespe Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 mmm.. sai cosa mi suona strano? che ho dei clacson perfettamente cromati ma con la parte interna arrugginita, il tuo invece dentro è perfetto, ma fuori non cromato.. non è che è stato passato a carta abrasiva? Comunque compralo nuovo fai prima Cita
mikired Inviato 19 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 e dove lo posso trovare nuovo? Cita
ho6vespe Inviato 19 Gennaio 2005 Segnala Inviato 19 Gennaio 2005 metti un annuncio nel mercatino! Cita
er_quaja Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 ma il clacson (visto che suona) si croma, biscroma o semicroma! UAHAHAHAHA! Cita
SpallaCotta Inviato 20 Gennaio 2005 Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 miki e se provassi a portasrlo da un fabbro per una lappatura? Cita
mikired Inviato 20 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2005 dici che in quel modo torna? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Strano rumore a minimo
Da Salvatoreascione, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini