Vai al contenuto

Sostituzione gemme/lenti su Vespa PX serie Millennium.


Messaggi raccomandati

Vorrei sostituire il set di lenti/gemme anteriori e posteriori delle frecce del mio px millennium e vorrei sapere chi tra Cif, Siem, Bosatta, LVD, Etre, etc, produce il miglior prodotto, quanto più simile alle gemme originali Piaggio/Triom montate di serie.

Al momento ho ordinato il kit di gemme della LVD (la vespa due) ma già so che non andranno bene (nel senso che non calzeranno alla perfezione).

 

 

691102_4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Come volevasi dimostrare: al posteriore vanno forzate (e si formano subito delle microcrepe nelle plastiche, di qualità infima) e all'anteriore proprio non montano, non essendoci corrispondenza tra i fori delle lenti e i fori del portalampada originale Triom.

Feedback per altro totalmente negativo nei confronti del venditore, lavespadue.it.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Dart ha scritto:

Sinceramente non ho mai cambiato le gemme delle frecce, sul PX ho ancora su le originali, però se dovessi, tra i produttori che hai elencato, Siem è fornitore ufficiale Piaggio, quindi mi orienterei su quel produttore

Si oltre a triom ho saputo che anche siem è fornitore ufficiale anche se da quello che ho visto la qualità non è la stessa delle triom.

Vespatime, per esempio, mi ha comunque consigliato Siem rispetto a Bosatta, pur essendo anche queste ultime made in italy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...