Vai al contenuto

Carter frizione HP vs. CRIMAZ vs FRT


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Devo alleggerire la leva frizione di una 50L che avendo il motore un po' pompato e la frizione a molla rinforzata, con il carterino a leva corta la leva al manubrio è diventata dura assatanata.

Qualche anno fa in altra vesta ho montato carter frizione HP con relativa frizione 6 molle e devo dire che ora la leva è morbida come il burro.

Vedo però che adesso i carter frizione HP sono diventati rari come le mosche bianche e venduti a peso d'oro.

Ho visto buone recensioni sul Kit rallino Crimaz per carter a leva lunga ma non ho un carter a leva lunga a disposizione e anche quelli son diventati carucci come usato.

Facendo qualche ricerca ho visto dei carter completi sia CRIMAZ che FRT. Costo circa 130 - 150 euro compreso piattello con cuscinetto.

Qualcuno di voi li ha montati e se si mi può lasciare un'opinione?

Grazie

Pelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...