Vai al contenuto

Consigli Elaborazione vespa pk 50s (non troppo spinta 😁)


Messaggi raccomandati

Salve a tutti , ho già usufruito dei consigli del forum per un problemino sulla carburazione della mia vespa e visto che mi sono trovato bene(Grazie!) ve ne pongo un altro😬.

Avrei bisogno di un consiglio per elaborare la mia pk 50s ,premetto che la vespa verrà utilizzata da mio figlio (neopatentato) quindi non voglio una cosa spinta e vorrei contenere anche le spese, mi accontenterei di 75km/h ,giusto per svicolare nel traffico. La mia attuale configurazione è:

gruppo termico 75cc Polini 3 travasi(lo so non è il massimo, ma questo c'ho😁!)

marmitta proma

carburatore originale 16-10 getto del massimo 64

Tutto il resto è originale al momento raggiunge la stratosferica velocità di punta di ben 55Km/h. Altra premessa.... poco tempo fa ho schiavettato l'albero motore lato volano, sono riuscito a sistemarlo ma ho intenzione di sostituirlo. Se qualcuno potesse darmi qualche dritta è ben accetta, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...