lillo9546 Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Inviato 29 Dicembre 2021 (modificato) Ciaoo! Quanto spendete in media ogni anno per la manutenzione ordinaria della vostra vespa? Modificato 29 Dicembre 2021 da lillo9546 Cita
Dart Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Inviato 29 Dicembre 2021 Questo è il quarto forum su cui poni la stessa domanda, su altri due già ti hanno riposto dicendoti che è una domanda con poco senso e che non fa statistica, poiché dipende dal tipo di Vespa e dai km che si fanno.. Comunque, io non spendo nulla. Cita
500turbo Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Inviato 29 Dicembre 2021 Ah ecco , mi pareva di aver avuto un deja vu. Se vuoi una risposta: troppo. Cita
lillo9546 Inviato 29 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2021 1 ora fa, Dart ha scritto: Comunque, io non spendo nulla. ok 1 ora fa, 500turbo ha scritto: Se vuoi una risposta: troppo. ok tutto piu chiaro ora ahah Cita
iu2ido Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Inviato 29 Dicembre 2021 6 ore fa, Dart ha scritto: Questo è il quarto forum su cui poni la stessa domanda, su altri due già ti hanno riposto dicendoti che è una domanda con poco senso e che non fa statistica, poiché dipende dal tipo di Vespa e dai km che si fanno.. Comunque, io non spendo nulla. anche su un gruppo vespa telegram hahahahah Cita
iu2ido Inviato 29 Dicembre 2021 Segnala Inviato 29 Dicembre 2021 e vaga la domanda e vaga la risposta ce chi si accontenta ce chi deve avere le teste delle viti tutte perfette e ce chi la lascia lla polvere chi ogni sera la lucida a cera ... chi cambia frizione ogni anno chi non nsa che neppure esiste la frizione hahahahaha stessa cosa per tutto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini