Vai al contenuto

Numero telaio bacchetta 49


maxesimo0

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Buongiorno Ale,

in realtà non sono proprio nuovo. Ho seguito Vespainline dal 97 al 2005 poi…. Altri impegni. Ho 4 vespe restaurate e qualche altra moto. Ho il complementare della vecchia vespa bacchetta di mio padre. Il foglio riporta solo il numero di telaio 485XX ma non riporta lettere davanti al numero. Per questo chiedevo aiuto per identificare anno di produzione.
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

@maxesimo0non sapevo fossi già iscritto, tant'è che il conto dei messaggi dava "1". Adesso taggandoti ho visto che esistono due utenti la cui differenza è solo lo 0 aggiunto.

Tornando al topic, credo che l'unica sia il certificato piaggio che in effetti non è proprio econimico, ma che dato il mezzo val la pena di avere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...