Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao un mio amico vorrebbe elaborare una pk 50 che non dia nell'occhio, che sia affidabile e consumi il giusto.

Che quindi sembri più o meno originale magari montando una sito plus, che ne pensate una Sito plus perde in prestazioni rispetto a una polini banana o proma ecc.

E sopratutto che modifiche mi consigliate ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
24 minuti fa, Ciao1234 ha scritto:

E sopratutto che modifiche mi consigliate ???

Dipende tutto dai money 💵

 

25 minuti fa, Ciao1234 ha scritto:

 

Che quindi sembri più o meno originale magari montando una sito plus, che ne pensate una Sito plus perde in prestazioni rispetto a una polini banana o proma ecc.

 

Se l'elaborazione è semplice non credo ci sia questa differenza enorme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se deve essere poco appariscente, oltre la sito plus / bgm big box, devi limitare la cilindrata a 102 /112 così che resta con la cuffia piccola. Se intendi anche allungare i rapporti allora conviene anche investire su lavorazione dei carter, travasi e albero... se invece deve dare ancora meno nell'occhio, stai su un 75 decente, 16-16 e pignone Z16, oltre che la sito plus.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio amico ha già su la vespa un 18/67, non credo abbia intenzione di aprire il blocco. se non è sufficiente potrebbe mettre un pignione drt 19 denti come ho fatto io sulla mia vespa e per ora montare cilindro plug and play anche se in futuro credo voglia fare tutte le lavorazioni del caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...