Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, dovrei ridare una controllata alla mia px200 ma sono lontano da casa e quindi dal mio garage. Essendo per ora a Roma ho fatto un giretto di meccanici ma nessuno mi ha dato l'impressione di essere ferrato sulla vespa. Qualcuno di voi può consigliarmi qualche bravo meccanico di vespe a roma, mi sentirei molto più trenquillo.

Ciao e grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ciao allora io sono andato ad un centro piaggio ..ma è fornitissimo x la vespa...si trova in via SANTA SECONDA...purtroppo è un po fuori mano almeno per me...è in zona CASALOTTI...la restaurano soprattutto le vespe...ciao

Inviato

allora di meccanici veramente bravi a Roma sulle vespe ce ne sono 3 ( ALMENO QUELLI CHE CONOSCO IO) 1 stà a fregene e si chiama Batella Maurizio ex Dipendente del Mitico Angelo Zirri!!!l'altro si trova a viale marconi 700 difronte alla ERG ..Mariano...l'ultimo si trova ad acilia e si chiama Massimo .. se sei interessato mandami una mail per e-mail che ti dò vie e n di telefono. ciao

adriano.abruzzeseNOSPAM@virgilio.it

ovviamente elimina NOSPAM

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...