DanieleP007 Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 Buongiorno Ho notato che circolando con la mia vespa px sento una vibrazione sotto pedana. Penso che la causa possa essere la molla del cavalletto che tocca parte del coloo della marmitta. Penso che il vecchio proprietario abbia sostituito lo scarico e questa è leggermente diversa. Mi chiedevo: se montassi una molla più sottile, quella usata dalle px più recenti, il cavalletto regge lo stesso o avrei problemi? Grazie mille! Cita
Dart Inviato 28 Novembre 2022 Segnala Inviato 28 Novembre 2022 La foto dovresti farla con la Vespa giù dal cavalletto e una persona seduta sopra, così vedi se la molla tocca. Poi controlla che abbiano usato il foro giusto per mettere la staffetta reggi molla, che il rinforzo ne ha più di uno, di foro. Il tampone in gomma sul cavalletto, c'è? 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini