Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno

Ho notato che circolando con la mia vespa px sento una vibrazione sotto pedana. Penso che la causa possa essere la molla del cavalletto che tocca parte del coloo della marmitta. Penso che il vecchio proprietario abbia sostituito lo scarico e questa è leggermente diversa.

Mi chiedevo: se montassi una molla più sottile, quella usata dalle px più recenti, il cavalletto regge lo stesso o avrei problemi?

Grazie mille!

be842348-d22d-4b6c-969e-01edf8c93139.jpeg

Inviato

La foto dovresti farla con la Vespa giù dal cavalletto e una persona seduta sopra, così vedi se la molla tocca.

Poi controlla che abbiano usato il foro giusto per mettere la staffetta reggi molla, che il rinforzo ne ha più di uno, di foro.

Il tampone in gomma sul cavalletto, c'è?

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...