Vai al contenuto

Manda troppa benzina e la vespa affoga


Messaggi raccomandati

 

Salve a tutti ragazzi, vi aggiorno sulla situazione della mia vespa,finalmente ho trovato il giusto anticipo e la vespa è partita, ero al settimo cielo,ma mentre la stavo scaldando si è spenta,facendo un brutto rumore,tolgo la testa è noto il pistone spaccato su di un lato,ho smontato tutto,è adesso mi tocca ricambiare il tutto cosa mo consigliate che gruppo termico prendo?vorrei uno base per 125 perché sopra montava un politico secondo me maggiorato.E già che ci sono ormai vorrei cambiare anche l'albero motore che siccome andava ballando nel cuscinetto qualcuno mi consiglio' di mettere loctite da cuscinetto, ma ora vista la fortuna che mi ritrovo preferisco cambiarlo,non vorrei spendere tantissimo avete consigli? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...