DoubleG Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 Ho una vespa Ets che monta un carburatore SHBC 20 L. Sul manuale (la famosa variante al manuale d'uso e manutenzione dis. N°211030...che sono riuscito a trovare in copia) è invece riportato a pag. 2 che dovrebbe montare un SHBC 21/21 (vedi foto). La domanda è: c'è un errore sul manuale? Perché da quanto sapevo, e confermato da altre persone che la possiedono, porta di fabbrica il 20. Cita
Alevespa Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 Che io sappia, la ETS monta il 20L, esattamente come la PK-XL 125 ( di cui adotta anche il gruppo termico, tant'è che la testa è marcata ETS). 1 Cita
DoubleG Inviato 13 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2023 (modificato) Grazie, quindi deve essere un errore sul manuale. Questa cosa della xl non la sapevo. Pensavo che il gruppo termico della ETS fosse esclusivo per quel modello...quindi anche la xl porta la candela a filetto lungo. Modificato 13 Febbraio 2023 da DoubleG Cita
Alevespa Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Son rimasto stupito anche io, la prima volta che la ho smontata 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
RAL da cor de uma Vespa 125 de 1976
Da João Mendonça, in Restauri: Nonne
Immagini