Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi ho acquistato una vespa hp,non so cosa monta ma sono sicuro che monta marmitta Polini e carburatore mi pare sià un 22 o un 19, immagino il blocco sia stato aperto,dopo questa premessa vado al dunque,il problema che sto avendo sta nel cambio marcia...la prima scappa sempre,e dico sempre, non c'è una volta che non scappa.poi trovo sempre il folle tra 2 e 3 tra 3 e 4...cosa potrebbe essere? Io ho pensato alla crociera,avete altre idee?e quasi inguidabilela prima scappa metto la seconda e ogni tanto esce, provo a passare in 3 e va in folle...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Sicuramente la crocera è consumata e le marce, quando c'è spinta del motore, escono.

Il fatto che becchi la folle potrebbe dipendere dall'eccessivo gioco nei cavi del cambio. Ha due cavi vero mon è la monocavo? Che non ho mai messo le mani su una HP.

Inviato
Il 24/3/2023 at 06:40, Snello993 ha scritto:

E Monocavo e stranissimo non riesco a capire

E allora cambia crocera e mi raccomando soessora il cambio prima di chiudere.

Verifica anche la corretta posizione degli ingranaggi che no  si sa mai.

Ah, ovviamente già che apri sostituisci i paraoli e controlla albero e cuscinetti di banco e se del caso, sostituiscili.

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Raga anche se in ritardo vi aggiorno ho aperto il tutto e mentre c ero ho fatto tutto nuovo con un elaborazione 125 in ghisa vmc e albero rms racing un pwk 30 ovviamente con tutti gli accorgimenti ecc ottimo motore il problema era crociera andata del tutto.ho montato una drt adesso tutto ok

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...