iovespa Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Inviato 30 Marzo 2023 Ciao a tutti, Ho una vespa vbb1t 150 colore carta da zucchero mono sella,portapacchi posteriore. La vespa è stata sabbiata e riverniciata in carrozzeria con vernice al nitro circa 15 anni fa , il motore è stato ricostruito e fatta modifica al piatto bobine per eliminare la batteria nella pancia sx . La vespa e rimontata manca poco per terminare il restauro ( gomme , manopole,controllo frizione e freni) Non possiedo documenti ma garantisco lecita provenienza con estratto di vendita della Piaggio. Realisticamente quanto può valere? Grazie Cita
Alevespa Inviato 30 Marzo 2023 Segnala Inviato 30 Marzo 2023 Un minimo di presentazione.... metti qualche foto. Ok la documentazione piaggio, ma que che serve è una visura al pra. 1 Cita
iovespa Inviato 30 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2023 Ecco è ferma da almeno 5 anni il motore gira l ho accesso una volta all anno e fatto girare un po'... Cita
macchianera83 Inviato 16 Settembre 2023 Segnala Inviato 16 Settembre 2023 Il 30/3/2023 at 16:50, iovespa ha scritto: Ecco è ferma da almeno 5 anni il motore gira l ho accesso una volta all anno e fatto girare un po'... è una VBB1 prima serie, vale a dire coi cofani del modello precedente, la 150 VBA, senza "baffi" cromati sulle pance. Mi sembra verniciata del colore corretto, non è raro imbattersi in VBB verniciate malamente, purtroppo il colore viene spesso confuso col risultato di restaurare malamente un mezzo altrimenti molto bello. Se da passaggio di proprietà, con documenti originali, contachilometri funzionante, marciante, con le sue chiavi e tutti i dettagli a posto, sicuramente vale i suoi 4000-4500 euro, quotazioni attuali. E' un modello molto comune e di successo, tra le vespe "utilitarie" la VBB1-2 e la 150 Sprint sono le più diffuse! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini