Vai al contenuto

Ringraziamenti Raid Sardegna 2017


Messaggi raccomandati

Rompo le regole e inizio io con i ringraziamenti perchè mi sento in dovere !!!!

Desidero veramente ringraziare,uno per uno, in un abbraccio tutti i partecipanti che hanno contribuito alla buona riouscita dei questo 3°raid VOL.

Grazie a chi, con mille sacrifici, è riuscito ad esserci ed arrivare dal continente; Al Kapo col suo fido scudiere Piccio capace di riuscire a gestire ogni situazione; Al baffo .....sempre combattivo; Agli amici del VC Arborea, capaci di sorprese mozzafiato; a Pannokkia braccio destro per logistica e consigli; Alle 2 amazzoni.....fortissime e combattive sino alla fine; A corvic per l'aiuto dato alla preparazione del raid che per un motivo " tecnico" non ha potuto partecipare; A cupolone e cupolona per la loro sempre costante presenza; E tanti altri altri che hanno contribuito alla, spero, buona riuscita di questo Raid!

Sono stati 2 giornate belle, piene, intense, faticose sotto un sole cocente, ma io mi sono veramente divertito tanto!!!

Abbiamo commesso degli errori, ovviamente, ed è questa la molla che mi spinge a pensare, gia da domani, al 4°raid Vol ..........

Ci vediamo al Brenta ........brutte facce !!!!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La banda sarda è una garanzia! Macinare 1000 km e neanche sentirli... Ajooo quando si riparte?? Un ringraziamento particolare a tutti i ragazzi del VC su campidanu: perchè siamo lontani altrimenti avevate trovato un nuovo socio!!! Grazie a tutti di cuore, a presto brutte facce

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece i complimenti li faccio a voi tutti, Fratelli sardi, per il CUORE immenso che avete, per l'accoglienza semplice e genuina, che avete dimostrato.

IL Raid è stato speciale, strade e paesaggi a dir poco spettacolari, sia per le curve su asfalto che per gli sterrati, il guado è stata una chicca. Si è mangiato bene, bevuto bene, non ci avete fatto mancare nulla, mare, costa, montagna, laghi, avete pensato a tutto.

Sarà che sono oriundo, ma per me è il raid più bello che ho fatto.

Grazie a tutti amici rider. Ai├│!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

vi ri-allego il preambolo che ho scritto all'album di foto del Raid.

"Torno a casa dopo 3 giorni con il contachilometri più pesante di 1000. E il cuore e gli occhi gonfi e pieni di immagini meravigliose. Ho visto antichi percorsi di miniere, ho sentito la brezza fresca della montagna e il caldo ustionante dell'aridità sarda, ho annusato la ginestra in fiore e ho ballato su curve allietanti e invitanti, spesso in completa solitudine. Sardegna, ogni volta mi rubi un pezzettino di cuore (prima o poi dovrò tornare a riprenderli!). Diffidate dalle imitazioni, questo è solo e soltanto Raid Vol"

E aggiungo: GRAZIE!!! Grazie a voi per la vostra stupenda ospitalità, la cura dei dettagli, tutto era perfetto.

Vivete in una terra meravigliosa, voi siete meravigliosi, che altro aggiungere?

Vi abbraccio a tutti

ApeDeb

Ps prima o poi dovrò tornare: Antonino, con il fratello Mario, mi aspettano a pranzo (mi hanno lasciato andare solo perchè avevo il traghetto :D)

18880240_10212882317563459_6746709254956061497_o.jpeg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia vita, ho girato tanto, per il mondo. E venendo da una Regione come la Toscana, è veramente difficile stupirsi per la quantità, la qualità, e a varietà dei paesaggi e dei luoghi che abbiamo visitato.

La qualità del percorso, lo stato delle strade praticamente perfetto, hanno fatto digerire 1100 km di raid e preraid in un soffio, lasciandoci in uno stato di grazia.

Il cuore e la passione degli amici sardi, poi... Siamo un gruppo di persone splendide, ma credetemi che loro sono veramente eccezionali!

Grazie, grazie ed ancora grazie!

ps; un augurone a chi si è fatto male, se potete fateci sapere qualcosa....

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A chi era presente a cena il venerdì sera ho manifestato il piacere di aver partecipato al questo raid.

Ribadisco qui la soddisfazione di fare 340km e arrivare alle 19 in albergo vuol dire scorrere veloci su strade incredibili, curve e controcuve raccordate come se fossimo in pista.

Vedere le farfalle di tutti i colori, cosa attualmente rara, rondini che ci volteggiavano intorno, bello, tutto bello, la cena, a parte il vino, ottima, mi sono veramente divertito, grazie veramente, mi avete rimesso in palla !!!!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Cupolone ha scritto:

ps; un augurone a chi si è fatto male, se potete fateci sapere qualcosa....

Stasera sono stato da Marco in ospedale e a parte le 7 costole rotte e un po di dolore diffuso sta a meraviglia. Mi ha riferito queste testuali parole: ringrazia quel santo di ........non ricordava il nome.....Cupolone, xke' mi ha aiutato tantissimo nei primi momenti della caduta. Quello è un Signor santo !!!! .....mentre andavo voi ha aggiunto..........quando fate il prossimo ???? Pazzi....siamo un po pazzi.......

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, et3xsempre ha scritto:

... ringrazia quel santo di ........non ricordava il nome.....Cupolone, xke' mi ha aiutato tantissimo nei primi momenti della caduta. Quello è un Signor santo !!!! ....

Evidentemente, oltre al trauma costale aveva anche un brutto trauma cranico...!!!! Notevole alterazione percettiva....._haha_

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Giacomo, cari amici della Pattuglia Sarda avete organizzato un Raid meraviglioso lungo le strade più belle della vostra Sardegna.

Questo sarà un Raid che resterà nella memoria. Non è mancato proprio nulla! Per quanto riguarda le strade bellissime ritengo che la peculiarità, oltre che la raggiatura e pendenza interna perfetta delle curve quasi da parabolica, sia l'asfalto dall'incredibile tenuta: Mai come in Sardegna ho piegato così tanto, praticamente oltre la spalla dell'S83. Per questo ho sentito moltissimo la mancanza nel gruppo di testa dei mitici Montagni, Sim e Paolorally, compagni di pieghe di ogni Raid. Mi sono mancati soprattutto perchè li avrei sicuramente sverniciati con il mio nuovo motorone 221 Polini alias "Spada di Fuoco" :D:D . Bravi nella guida anche i Sardi del gruppo di testa! Il manico non manca!

Non è mancato neppure il Baffo che va a spiegare al Coltellinaio di Montevecchio come si affilano i coltelli e come si prova l'affilatura, rigorosamente rasandosi la pelliccia! Stava per finire a coltellate!!! :D:D

E poi che viacere vedere tante nuove facce, molti nuovi futuri Raiders! spero che l'esperienza sia piaciuta!

Dispiaciuto invece per il Nuovo Raider caduto in Lambretta... per fortuna nulla di grave e passerà alla storia per essere stato il primo Raider Elitrasportato!

Ad ogni fine Raid soffro un po'... mi chiedo sempre quanto dovrò aspettare per il prossimo... Questo Raid Sardo mi ha fatto letteralmente venire il magone quando ero alle porte di Padova al ritorno... è stata una bellissima vacanza con i miei Fratelli Raiders ... accidenti a voi!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Cammino ancora su 2 piedi e questo è già qualcosa ;) sono in attesa dei risultati della radiografia ma pare non ci sia nulla di rotto!

Da donna Sarda testarda (o come si dice qui: Barrosa) continuerò in sella al mio vespino verde ad allenarmi per un prossimo raid! Ringrazio tutti quanti per la bellissima esperienza e per il supporto ai "feriti"...il VC su Campidanu saprà come sdebitarsi! :P

Un abbraccio

Modificato da Valeria PinAriel Andreotti
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Kapo di stai addolcito, ma se c ero ti avrei fatto le sacche bianche Come quello del mio t5 ci rifaremo sul Brenta purtroppo dovevo essere operato in quei all anca sx ma per vari motivi di salute l anestesista non ha voluto responsabilità

Per questo ti sto preparando una canzone

Io ti passo è penso a te

Chiudo gli occhi e passo te

Poi continuano così

So chi ti trucca la vespa

Io apro e ti passo di brutto......poi Te la canterò dal vivo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Luca ha scritto:

Caro Ale, c'ho una terza che... ma che te lo dico affare.....

Passate... Passate...

te l'avevodetto quella sera

che dovevi lasciar la vespa a casa

e venir col PE

Con il motore nuovo che ho fatto ti toccherà andare su Rai 3 alla trasmissione "chi l'ha visto"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2017 in 18:20 , Luca ha scritto:

Caro Giacomo, cari amici della Pattuglia Sarda avete organizzato un Raid meraviglioso lungo le strade più belle della vostra Sardegna.

Questo sarà un Raid che resterà nella memoria. Non è mancato proprio nulla! Per quanto riguarda le strade bellissime ritengo che la peculiarità, oltre che la raggiatura e pendenza interna perfetta delle curve quasi da parabolica, sia l'asfalto dall'incredibile tenuta: Mai come in Sardegna ho piegato così tanto, praticamente oltre la spalla dell'S83. Per questo ho sentito moltissimo la mancanza nel gruppo di testa dei mitici Montagni, Sim e Paolorally, compagni di pieghe di ogni Raid. Mi sono mancati soprattutto perchè li avrei sicuramente sverniciati con il mio nuovo motorone 221 Polini alias "Spada di Fuoco" :D:D . Bravi nella guida anche i Sardi del gruppo di testa! Il manico non manca!

Non è mancato neppure il Baffo che va a spiegare al Coltellinaio di Montevecchio come si affilano i coltelli e come si prova l'affilatura, rigorosamente rasandosi la pelliccia! Stava per finire a coltellate!!! :D:D

E poi che viacere vedere tante nuove facce, molti nuovi futuri Raiders! spero che l'esperienza sia piaciuta!

Dispiaciuto invece per il Nuovo Raider caduto in Lambretta... per fortuna nulla di grave e passerà alla storia per essere stato il primo Raider Elitrasportato!

Ad ogni fine Raid soffro un po'... mi chiedo sempre quanto dovrò aspettare per il prossimo... Questo Raid Sardo mi ha fatto letteralmente venire il magone quando ero alle porte di Padova al ritorno... è stata una bellissima vacanza con i miei Fratelli Raiders ... accidenti a voi!

Troppo buono Kapo !!!! Grazie..grazie....grazie !!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...