Vai al contenuto

Marmitta per 177 Malossi Ghisa


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Voglio prendere una marmitta per un px125 e ne ho lette di tutte e volevo chiarirmi le idee

Questa è la configurazione che ho ora:

177 Malossi ghisa 

carburatore originale 20/20

rapporti originali 

frizione pinasco con campana originale rinforzata 

albero Jasil anticipato

volevo prima di tutto capire se era meglio e che differenze effettive c’erano tra espansione e padella. Poi quai sono le migliori per prestazioni? 
Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con quella configurazione non mi discosterei dalla padella, che sia Polini Original, o Faco o Malossi, le espansioni economiche non le considererei neanche, oramai non le monta quasi più nessuno, tendenzialmente, tutte, svuotano tanto in basso per dare un po' in alto, e benchè tu abbia i rapporti originali, quindi, ti farebbero fare qualche giro in più riuscendo a tirare tutta la 4a, non hai abbastanza cv per sopperire allo svuotamento in basso.

Altra cosa sono le vere espansioni, artigianali, a coni, con silenziatore a mitraglia e non a camere, rumorose e non omologate, ma su un motore come il tuo sono addirittura sprecate, per non parlare del costo.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Andrea Baschirotto ha scritto:

volevo prima di tutto capire se era meglio e che differenze effettive c’erano tra espansione e padella. Poi quai sono le migliori per prestazioni?

Dipende cosa ti riferisci te per espansioni.

 

Perchè queste qui sotto non son espansioni, ma porcherie

marmitta-espansione-polini-vespa-125-150-px-gt-gtr-ts-gl-sprint-veloce-silenziatore-alluminio.jpg.60c1f6f6181e7ed1e49fda7127f3c53c.jpgESPANSIONE-PIAGGIO-VESPA-PX-125-150-LML-STAR-GIANNELLI-COMPLETA-OMOLOGATA-DGM.thumb.jpg.7f9ffc2f7216f2499664edb5f24d902f.jpg

87609_2.PNG.4703d017bc83c2452532f7b4e4e17220.PNG

 

Le vere espansioni sono altre, comunque inutili e sprecate su un motore come il tuo, considerando anche il carburatore piccolo. Vuoi una marmitta ottima spendendo poco? Padella Malossi. O ancora meglio la sua gemella, la Faco Racing.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, 500turbo ha scritto:

Io l'ho già scritto 🙂

Ah ok grazie scusa pensavo fossi stato generico

56 minuti fa, Dart ha scritto:

Tutte le padelle hanno il miglior rendimento ai bassi, e penso che una valga l'altra tra le 3 citate. Io prenderei quella che si trova a meno, quindi, credo, la Faco.

Allora opto per una Faco Racing grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...