Vai al contenuto

Compatibilità coprimanubrio della Vespa PK 50 XL


Messaggi raccomandati

 
2 ore fa, DoubleG ha scritto:

Ciao. Compatibilità zero. Il manubrio vero e proprio dell'ETS è unico, così come la sua copertura, e non compatibile con nessun altro modello

Grazie mille. C'è qualche sito (che vende ricambi) che lo porta compatibile. Ma io avevo dei dubbi, proprio come mi hai detto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DoubleG. Non c'è un motivo tecnico e solo che mi piacerebbe provare a montare il coprimanubrio della PK 125 XL (con contachilometri grande e senza foro) che mi piace di più esteticamente sulla mia P 125 ETS. Se poi una volta montato non mi dovesse piacere rimetterei il suo originale. Buona giornata. Pino Greco

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/5/2023 at 13:54, Pino Greco ha scritto:

...C'è qualche sito (che vende ricambi) che lo porta compatibile...

Si, li ho visti, ma ti posso garantire che non c'è verso di montarlo. Tempo fa c'era una discussione di un utente che aveva provato, aveva messo anche delle foto dove si vedeva chiaramente che l'inclinazione dei bracci del sterzo era completamente differente tra i due modelli. Non riesco più a trovarla quella discussione. 

Cmq L'ETS è bella così com'è proprio per le sue differenze e per l'unicità di molte sue parti (anche se a molti non piace). Io ce l'ho e ti posso garantire che ai raduni è la più guardata e fotografata. Poi la cosa è soggettiva, c'è anche chi odia le PK e nemmeno le definisce vespe, ma vabbè, il mondo è bello perché è vario. 

Modificato da DoubleG
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...