Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao da Baltimore!

Ho guidato la mia vespa su e giu a New York City questo weekend, e ci sono molti foto e filmati. Ecco:

http://scoot.net/gallery/2004/04/gotham/

E c'e un film molto bravo, qui:

http://scoot.net/gallery/2004/04/gotham/Kaj_Joe_Sebastian_Gotham_Video/GOTHAM_04.mpg

Nota bene: e 38MB.

Preferei a guidare in italia e postare messagi a gli stati uniti, ma questo e il meglio che posso a fare, per ora. Spero a trovarmi in Toscana l'anno prossimo, forse.

Praticando il mio italiano,

Scott

Link al commento
Condividi su altri siti

 

8) molto belle davvero le foto,ma quante belle belle figliole che guidano la vespa che ci stanno. Va bene che la vespa e' un oggetto di culto in tutto

il mondo, ma non mi aspettavo che negli USA dove si amano le cose molto

grandi e grosse di cm cubici, ci fosse posto anche per la vespa, ma adesso capisco il perche', perche' la nostra e' la piccola graaaaande vespa. Ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saro a amerivespa; sono troppo impegnato, purtroppo. Ci sono altri raduni per me quest'anno.

Ci sono piu di Harley Davidson che Vespa qui, e piu di SUV che moti, ma nonostante ci sono un parecchio di vespisti quando c'e un buon raduno. E vero anche che ci sono piu di 200cc vespe che cinquantini.

Mi piaciano le vespe perche sono belissima, sono classice, e sono italiano, per cui avranno un po di romanza. Ci sono altri come io negli Stati Uniti.

Scott

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma tu sei indubbiamente un italo-americano

Io? Augurei, ma no. Se fossi un italo-americano davero, prenderei un passaporto EU e cercarei (?) per lavoro in italia, perche vorrei abitare li per almeno un po di anni. Sono innamorato d'italia, e ho andato li solo due volte.

Ho un buon lavoro qui a Baltimore, e continuaro a ricevere molti soldi mentre posso a fare.

Scott

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Scott,

ti saluto dalla Croazia. :)

Un mio carissimo amico di infanzia abita da quasi 2 anni proprio a Baltimore.Nonostante non ci vediamo da quasi 9 anni, ci sentiamo via telefono almeno una volta al mese , e molto spesso via email.

Mi dice che ha avuto un guasto con la macchina, e che voleva comprarsi una moto , ma che al Baltimore non sono molte , le moto. ( rispetto a California dove abitava prima, credo).

Poi io gli ho proposto di comprarsi una Vespa, sopratutto quando ho visto i tuoi primi messagi qui sul Vespaonline... hehe, magari gli faccio contattarti e cosi tu lo convinci, che ne dici ? eheheh, ciao,

Slaven - Croazia

VOL Worldwide

Link al commento
Condividi su altri siti

> HOW CAN U WRITE A SO GOOD ITALIAN? I DON'T KNOW OTHER ENGLISH MOTHER TONGUE > ABLE TO UNDERSTAND WHAT WE ARE WRITING IN THIS FORUM ABOUT VESPA

Grazie, Lorenzo, ma Fariseo da VC Firenze parla inglese meglio meglio che io parlo italiano. :)

Perche italia mi piace molto, io ho studioato un paio di anni, e spero a parlare facilmento qualgiorno. Poi, potrei trovare una casa e un lavoro in italia, e forse mi trovarsi in italia per due or tre anni, andando in vespa in Toscana.

> Poi io gli ho proposto di comprarsi una Vespa, sopratutto quando ho visto i tuoi primi

> messagi qui sul Vespaonline... hehe, magari gli faccio contattarti e cosi tu lo convinci, che

> ne dici ? eheheh, ciao,

Slaven, se il tuo amico vuole a trovare una vespa a guidato a Baltimore, dovrebbe a conttattarmi. Sono pronto a aiutare se posso. Manda me un email fuori dal list.

Scott

Link al commento
Condividi su altri siti

>Si lo so perche tu vuoi andare in Toscana, li c'e il Chianti che e'bono eh eh

Davvero, chianti mi piace molto, e bruschetta, e minestrone, e sopressata, e peccorino, e il resto dello cibo che c'e li.

Non so se mi piacerebbe lampredotto, invece. Non lo ho mangiato.

Mi piace le montagne, e l'Arno, anche, e tanto altre cose in Toscana.

Gli VCF sono stati molti simpatici a me quando sono andato li.

Non ho visto tutto d'Italia, invece, e pensarei che ci sono tanti belle altre parte.

Da dove vieni, italopapi?

Scott

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...