Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

8) Chi viene a visitare l'Italia una volta, ci vuole tornare e ci torna di nuovo, uguale in quale posto d'Italia che e'molto lunga, io ho visitato molti luoghi nostrani, sia al nord che al sud, e posso dirti che l'Italia e' dappertutto bella e interessante da vedere anche le isole di Sardegna e la Sicilia che appunto essendo isole hanno un fascino particolare, per non parlare poi delle diverse specialita' gastronomiche che ci hanno resi famosi in tutto il mondo. Io vengo dalla Sicilia, ma vivo da molti anni in

Germany, pero' cerco tutti gli anni di fare una visitina in Italia senza la mia vespa, perche' tanto in Italia poi vespe non ne mancano e mi faccio poi delle belle "abbuffate" (mangiate) e bevute di prodotti nostrali.

Ciao, Fulvio L.

PS Se vai a New Jork, e vuoi andare a mangiare in un ristorante italiano, cerca del ristorante" la Bussola", i padroni sono Enzo e Gino due fratelli amici miei d'infanzia, dai a loro saluti dai fratelli Renato e Fulvio da Sortino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...