Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sulla mia special monto un 75 con un 19.19 dell'orto. Ultimamente la carburazione è cambiata per via dell'aria invernale, ora mi servirebbe qualche consiglio...

Per avere la candela colore nocciola ho dovuto aprire la vite della carburazione a 1 giro e mezzo, mentre se guido di notte si ingrassa e non gira bene, ora è meglio abbassare il getto del massimo oppure chiudere un altro po' la vite?

Se la chiudo ancora che danni avrò?

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

La vite del titolo regola la miscela al minimo, non ha nulla a che vedere con il getto del massimo, se non nei transitori quando si apre il gas. 

Se tende ad ingrassare devi ridurre il getto del massimo, ma con molta attenzione. Meglio girare sempre un po' grassi piuttosto che magri. 

Inviato
5 ore fa, DoubleG ha scritto:

La vite del titolo regola la miscela al minimo, non ha nulla a che vedere con il getto del massimo, se non nei transitori quando si apre il gas. 

Se tende ad ingrassare devi ridurre il getto del massimo, ma con molta attenzione. Meglio girare sempre un po' grassi piuttosto che magri. 

Okok grazie 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...