Vai al contenuto

Mi presento


VeSpyke

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Mirco,a da sempre per tutti Spike, ho 45 anni e sono di Bologna, nei giorni scorsi ho deciso che è giunto il momento di rimettere in strada la mia cara Special 50 del '78 con cui ho combattuto (e per la maggior parte vinto) mille e più battaglie da quando l'ho comprata sono a qualche anno fa, quando dopo un brutto incidente l'ho parcheggiata e, un po', abbandonata. Dopo qualche piccolo lavoretto elettrico, pulizia e ricarburazione, ieri l'ho sentita cantare nuovamente, un'emozione! Sperando di non avervi tediato troppo, spero di potervi chiedere consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
16 minuti fa, VeSpyke ha scritto:

Ciao a tutti, mi chiamo Mirco,a da sempre per tutti Spike, ho 45 anni e sono di Bologna, nei giorni scorsi ho deciso che è giunto il momento di rimettere in strada la mia cara Special 50 del '78 con cui ho combattuto (e per la maggior parte vinto) mille e più battaglie da quando l'ho comprata sono a qualche anno fa, quando dopo un brutto incidente l'ho parcheggiata e, un po', abbandonata. Dopo qualche piccolo lavoretto elettrico, pulizia e ricarburazione, ieri l'ho sentita cantare nuovamente, un'emozione! Sperando di non avervi tediato troppo, spero di potervi chiedere consigli.

ciao Mirco! Anzitutto bentornato in Vespa. A Bologna c'è un grandissimo Vespa Club, attivo, che partecipa a mille raduni e uscite, ti consiglio vivamente di tesserarti (se non l'hai già fatto).

La Special è intramontabile.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Macchianera, lo so, ma io sono un po' un lupo solitario con inclinazioni sociali, ovvero ho una vita talmente tanto attiva che non posso/voglio legarmi a nessun gruppo. Ad esempio sono iscritto al Fiat 500 Club Italia col mio cinquino L, al Coordinamento Camperisti col mio mansardato, al Club Suzuki 4x4 Italia col mio Samurai , al Club Honda col mio XL 600 e sono "ben accetto ma non socio" nei Black Devils di Bologna col mio Dragstar 1100, ma non riesco mai ad accettare inviti per ovvi motivi. Magari potessi dare credito a tutti... 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...