Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Finalmente stamattina ho trovato l'emulsionatore BE3 (pagato usato 5 euro lasciamo perdere il dettaglio che più ci penso più mi rodo). Adesso il mio PX 150 catalitico dovrebbe avere la carburazione ottimale: prima aveva marmitta catalitica euro 2 con calibratore 150, emulsionatore BE5 e getto 98, adesso ha marmitta semplice sito, calibratore 160, emulsionatore BE3 e getto 100. Il BE3 ha fori veramente molto più grossi del BE5, spero che il calibratore 160 compensi il giusto. Comunque devo finire il rodaggio (ho solo 250 km) e fare qualche chilometro a canna prima di poter valutare lo stato della candela. Speriamo bene.

Inviato

Grazie Rocksteady, il minimo del PX 150 catalizzato è già del 48. C'è chi consiglia invece l'installazione del 50. Comunque ritengo che la regolazione della vite di carburazione riesca a compensare abbastanza bene il minimo, mentre è praticamente ininfluente sul max.

Inviato

Direi si mooolto fredda , se sei strettamente di serie non supererei la lc82

per quanto riguarda il minimo sul px euro 1 era 50 e sull' arcobaleno 48 , ora sono di nuovo tornati al 48

ach questi accidente di uomini piaggio !!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...