Pelo68 Inviato 27 Settembre 2023 Segnala Inviato 27 Settembre 2023 Buongiorno a tutti e grazie per avermi dato la possibilita' di condividere questo forum. Ho acquistato una pseudo vespa large frame che monta un motore tipo PX150 tre travasi con avviamento elettrico proveniente de Vietnam o Thailandia presumo. Ho intenzione di metter insieme un motore ex novo e chiedo a voi consigli su dove acquistare i principali elementi partendo da cambio, albero, cilindro pistone e testa insieme al carburatore. Gradirei, ove non sia disturbo, avere dettagli sugli elementi necessari. Il mio abbiettivo non e' di cercare folli prestazioni ma un motore con un po' di brio per un utilizzo turistico' Grazie ancora della vostra collaborazione Lorenzo Cita
500turbo Inviato 28 Settembre 2023 Segnala Inviato 28 Settembre 2023 11 ore fa, Pelo68 ha scritto: Ho acquistato una pseudo vespa large frame che monta un motore tipo PX150 tre travasi con avviamento elettrico proveniente de Vietnam o Thailandia presumo. Ciao e benvenuto! Intanto bisogna capire che modello è. Sei stato molto vago con quel "pseudovespa largeframe". Che sta scritto sul libretto? Potrebbe essere una banalissima LML Star indiana. Poi parli di motore con brio. Quanto? Perchè si può avere il motore turistico da 12 cavalli così come il motore turistico da 20. Dipende tutto dal budget 1 Cita
Pelo68 Inviato 28 Settembre 2023 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2023 (modificato) Ciao Questa e' la "pseudo Vespa di cui parlo. Non ha libretto. Il mio badget e' tra i 1000 ed i 1500 $. Grazie Modificato 28 Settembre 2023 da Pelo68 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ingranaggio primario arcobaleno ha segnato il carter
Da fefe86vi, in Restauro Motori Telai Grandi
Immagini