Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti e grazie per avermi dato la possibilita' di condividere questo forum.

Ho acquistato una pseudo vespa large frame che monta un motore tipo PX150 tre travasi con avviamento elettrico proveniente de Vietnam o Thailandia presumo. Ho intenzione di metter insieme un motore ex novo e chiedo a voi consigli su dove acquistare i principali elementi partendo da cambio, albero, cilindro pistone e testa insieme al carburatore. Gradirei, ove non sia disturbo, avere dettagli sugli elementi necessari. Il mio abbiettivo non e' di cercare folli prestazioni ma un motore con un po' di brio per un utilizzo turistico'

Grazie ancora della vostra collaborazione

Lorenzo

Inviato
11 ore fa, Pelo68 ha scritto:

Ho acquistato una pseudo vespa large frame che monta un motore tipo PX150 tre travasi con avviamento elettrico proveniente de Vietnam o Thailandia presumo.

Ciao e benvenuto!

Intanto bisogna capire che modello è. Sei stato molto vago con quel "pseudovespa largeframe". Che sta scritto sul libretto? Potrebbe essere una banalissima LML Star indiana.

Poi parli di motore con brio. Quanto? Perchè si può avere il motore turistico da 12 cavalli così come il motore turistico da 20. Dipende tutto dal budget

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...