Vai al contenuto

Mi presento


Messaggi raccomandati

 
  • 1 mese dopo...
Il 17/10/2023 at 16:35, Marco Polito ha scritto:

Ciao a tutti amici vespisti, sono nuovo del forum, ma non nuovo alla mitica vespa. Piacere sono Marco dalla provincia di Belluno possessore attualmente di una vespa 150 GL del 1962 e di un p125x del 1980. 

Ciao Marco! BENVENUTO!!!

Nel bellunese hai di che godere in Vespa! Ci sono itinerari meravigliosi e panorami mozzafiato, dalle Dolomiti ampezzane al birrificio Pedavena, puoi gironzolare in lungo ed in largo, tra l'altro ci sono parecchi club nella tua zona che sono molto attivi, ti consiglio se non l'hai già fatto di tesserarti! E' il modo migliore per godersi la vespa, in compagnia, partecipando ad eventi davvero spettacolari e divertenti.

La GL è il NON PLUS ULTRA dell'eleganza, probabilmente la Vespa più signorile mai prodotta. Il PX 125 invece la Vespa di maggior successo, personalmente di tutte le PX (125-150-200) è quella che preferisco, a mio avviso la più riuscita di tutte.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, grazie. Si effettivamente quassù ci sono una miriade di itinerari che meritano e che consiglio a tutti di venire a fare. A proposito di vespa club, io sono tesserato con il vespa club Alpago (a dire il vero faccio anche parte del direttivo 😅) e se per caso avete bisogno di info sulla mia zona non esitate a chiedermi. Ora ho sospeso le assicurazioni e inizia la stagione sci alpinistica 😁 , ma in primavera si riparte sperando in aprile di riuscire ad andare al raduno mondiale di Pontedera. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Marco Polito ha scritto:

Ciao, grazie. Si effettivamente quassù ci sono una miriade di itinerari che meritano e che consiglio a tutti di venire a fare. A proposito di vespa club, io sono tesserato con il vespa club Alpago (a dire il vero faccio anche parte del direttivo 😅) e se per caso avete bisogno di info sulla mia zona non esitate a chiedermi. Ora ho sospeso le assicurazioni e inizia la stagione sci alpinistica 😁 , ma in primavera si riparte sperando in aprile di riuscire ad andare al raduno mondiale di Pontedera. 

i World Days a Pontedera sono un obbligo per tutti noi 😁 giochiamo praticamente in casa e sono sicuro che si farà cento volte meglio di Interlaken 2023, esperienza piuttosto deludente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2023 at 14:44, Marco Polito ha scritto:

si ho sentito anch'io che è stato parecchio deludente.. 

a luglio poi ci sarà l'EuroVespa 2024 a Montegrotto Terme, però sinceramente non capisco la scelta di organizzare tutti i due gli eventi in Italia lo stesso anno.

Ciao, quello di Montegrotto non è ufficiale Piaggio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/11/2023 at 14:44, Marco Polito ha scritto:

si ho sentito anch'io che è stato parecchio deludente.. 

a luglio poi ci sarà l'EuroVespa 2024 a Montegrotto Terme, però sinceramente non capisco la scelta di organizzare tutti i due gli eventi in Italia lo stesso anno.

Ci sono rimasto male perché con tutto quello che abbiamo pagato, erano quasi tutti davvero sgarbati, non hanno dato nemmeno una bottiglietta d'acqua omaggio ai partecipanti, costi ESORBITANTI per qualsiasi cosa (la Svizzera ha dei prezzi davvero assurdi assurdi assurdi), organizzazione dell'evento piuttosto deludente, anziché il giro finale (magari con itinerario il lago di Thun o le cittadine limitrofe), si faceva solo il giro del Vespa village!

So di World Days molto ma molto migliori al lago Balaton in Ungheria, a Saint Tropez in Francia e poi, epici, quelli del 2014 di Mantova 😍

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...