Vai al contenuto

VESPA patrimonio culturale italiano, firma anche tu!


Messaggi raccomandati

Un progetto importante per far sì che Vespa possa ottenere quei riconoscimenti ufficiali che merita per ciò che ha significato e significa ancora nella nostra società, e che necessita della collaborazione di tutti i Vespisti, per fare in modo che la Vespa venga riconosciuta dalla Stato italiano come profonda espressione della storia, cultura e arte del nostro Paese, per tutto quello che ha raccontato e significato in oltre settantacinque anni di storia, perché venga tutelata, attraverso il riconoscimento di Patrimonio Culturale Italiano disciplinato dal D.lgs. n. 42 del 2004 ( e modifiche), in modo che possa sempre circolare perché fa parte integrante del paesaggio italico.
 

Io ho già firmato, firma anche tu!
https://www.vespapatrimonioculturale.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 settimane dopo...
Il 23/10/2023 at 11:43, Lorenzo205 ha scritto:

Un progetto importante per far sì che Vespa possa ottenere quei riconoscimenti ufficiali che merita per ciò che ha significato e significa ancora nella nostra società, e che necessita della collaborazione di tutti i Vespisti, per fare in modo che la Vespa venga riconosciuta dalla Stato italiano come profonda espressione della storia, cultura e arte del nostro Paese, per tutto quello che ha raccontato e significato in oltre settantacinque anni di storia, perché venga tutelata, attraverso il riconoscimento di Patrimonio Culturale Italiano disciplinato dal D.lgs. n. 42 del 2004 ( e modifiche), in modo che possa sempre circolare perché fa parte integrante del paesaggio italico.
 

Io ho già firmato, firma anche tu!
https://www.vespapatrimonioculturale.it/

Splendida iniziativa! Ho firmato e faccio girare....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...