Vai al contenuto

102 dr su vespa 50 r


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sulla mia vespa 50 r 3 marce stavo pensando di montare un 102 dr con carburatore 19/19 e marmitta proma il resto tutto originale, vorrei sapere da i più esperti quanto riesco a raggiungere circa in kmh e se vado in contro a problemi, poi più in là come avrò la possibilità cambierò i rapporti con altri più lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mettere un 102 senza cambiare i rapporti non ha assolutamente senso. Ti ritroveresti con un motore sempre fuori giri.

Consiglio mio: metti un 75 DR 6 travasi con 19 e marmitta originale, avrai un netto miglioramento delle prestazioni. 

Se ti sembra un'elaborazione troppo soft, per quanto mi riguarda devi pensare a passare al corsa lunga, cambio 4 marce, albero anticipato, marmitta tipo siluro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...