Vai al contenuto

P125E arcobaleno con DR177


Messaggi raccomandati

Buonasera Oggi smontata testata per controllo e riscontrato testata e pistone anneriti  con patina morbida e pulita con straccio per 3/4 o più il restante della superficie lucida a specchio perché, grazie per chi mi dà una risposta tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Buonasera. 

Sarebbe opportuno presentarsi quando ci si iscrive ad un forum, e  prima di postare richieste tecniche. E sarebbe utile anche fornire qualche informazione aggiuntiva, del tipo....ho usato questo olio, faccio la miscela all'x% oppure ho il miscelatore, ho questi getti sul carburatore, ho percorso x chilometri ecc. ecc. Non abbiamo la sfera magica per indovinare. 

I residui della combustione sui motori a due tempi sono normali, ma dipendono da molti fattori, tra cui anche quelli che ho citato sopra.

P.s. Magari usare un po' di punteggiatura renderebbe più chiaro quello che hai scritto. 

Modificato da DoubleG
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...