Vai al contenuto

50 L manopole/scritte/sella ecc ecc


Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Torno puntuale come la morte a chiedere info riguardanti il restauro che sto eseguendo sulla mia 50 L del 1967 (num. V5A1T 5429**). Finalmente e dopo non poche peripezie ho acquistato il blocco con i codici giusti e perciò, oltre a provvedere a revisionare quello, ho cominciato ad acquistare i pezzi (tanti purtroppo) necessari per il restauro. Premetto che la mia intenzione sia un restauro “maniacale” alla ricerca dell’originalità al 100% del modello. Ho però qualche dubbio che, per non intasare il forum, ho deciso di porci in unica e semplice soluzione 😅 seguono le prime domande 

1) Domanda fatidica: su internet le guide che ho trovato in merito sono discordanti, quali sono i colori corrispondenti a quell’anno? Di certo so che il colore all’acquisto di questa era il giallo/arancione ma vorrei valutare altre colorazioni…

2) Le scritte sono giuste “vespa 50” sullo scudo ant. e vespa 50 L in corsivo cromate sul dietro?

3) le leve freno/frizione originali sarebbero a punta oppure finisco con la “pallina” tipo Special?

4) la sella (che mi sembra di aver capito originale sia quella lunga) ha la scritta “Aquila” o no?
 

Per ora mi fermo qui, grazie a chi avrà avuto il tempo di sopportare alle mie (forse scontate) domande e a mi risponderà 🙏 

 

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...