Vesps Inviato 6 Maggio 2024 Segnala Inviato 6 Maggio 2024 Buongiorno, devo sostituire il carter frizione e devo scagliere tra quello polini o frt. ci sono differenze o è uguale, quale prendo? Cita
Vito.73 Inviato 6 Maggio 2024 Segnala Inviato 6 Maggio 2024 Avevo il tuo stesso dubbio, su pk ho preso il polini ma alla fine c’è da adattare non è plug&play, anche l’frt ci sarà da adattare a come mi hanno detto Cita
Vito.73 Inviato 7 Maggio 2024 Segnala Inviato 7 Maggio 2024 Il foro di lubrifica, con lo spingidisco polini, l’ho molato un po’ perché quando stringevo il carterino mi azionava la frizione e poi avendo i cerchi pinasco, il bordo interno del cerchio mi toccava sul carterino al centro, anche lì ho tolto un po’ di materiale circa 1mm senza problemi perché comunque è bello spesso in quel punto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini