Luzzo Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 come sempre spacco i maroni: mercoledì 12 non potr├â┬▓ esserci ed essendo da un po' di tempo che salto e sapendo che per altre due settimane non verr├â┬▓ a torino, la mia domanda ├â┬¿ questa: LO ANTICIPIAMO A MARTEDI 11?? in questo caso potrete vedere il mio brutto muso, assicurato. stavolta non tiro pacco. di vespacco ne abbiamo gi├â uno... comunque ci aggiorniamo va ben? ciao n├â┬¿ Cita
Gieson Inviato 7 Maggio 2004 Segnala Inviato 7 Maggio 2004 Grandioso Luzzo, se anticipiamo a Mercoledì.................... ci sono anche io, e magari coinvolgo anche Dremel. Ciao Neeeee! Nicola Cita
Luzzo Inviato 8 Maggio 2004 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2004 veramente la richiesta era di anticipare a MARTEDI... spero tu abbia sbagliato a ascrivere, se ci troviamo tutti è una gran bella cosa! ciao piemuntès! Cita
Rosco Inviato 8 Maggio 2004 Segnala Inviato 8 Maggio 2004 ma che pimonteis! gieson è un napuli come voialtri !!! Cita
Flap Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Mi associo alla richiesta di anticipo: proprio mercoledi' sera mi e' capitato un impegno imprevisto, invece martedi' ci sarei (in contemporanea col Luzzo: una congiunzione astrale che nemmeno Nostradamus...!!!) Fatece sape' Flap Cita
Gieson Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 Beh, Volisti Turineis che si fa? Lo famo di Martedi? Nicola P.S. Roscodottore.......... ti tiro il collo! Cita
Rosco Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 mi sa che darò forfait martedi.alla prossima. peccato perchè mi sarebbe piaciuto rivedere gieson e flap. rosco Cita
Plipla Inviato 10 Maggio 2004 Segnala Inviato 10 Maggio 2004 ok per domani, martedì 11 prenoto per le 19.30 al km 5 per cinque-sei speriamo nel tempo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini