Saric Inviato 22 Agosto 2024 Segnala Inviato 22 Agosto 2024 Mio padre mi dice che una volta quando elaboravano le Vespe, ad alcune molto spinte con il telaio originale il polmone si crepava nel mezzo. È vero? A qualcuno è mai successo? Cita
Saric Inviato 22 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2024 1 minuto fa, pelle ha scritto: Ma che è il polmone??? Scusa l'ho sempre chiamato così, il rigonfiamento laterale, dove per esempio nel PK ci sta la ruota di scorta. Cita
pelle Inviato 22 Agosto 2024 Segnala Inviato 22 Agosto 2024 Aaah, ok, sempre chiamata chiappa o poscia. Eh si, nelle special, specie quelle senza rinforzo, con le vibrazioni delle modifiche, si formano delle crepe che salgono su per la chiappa. La cosa è risolvibile saldando un tondino di 6 lungo il bordo. Cita
Saric Inviato 22 Agosto 2024 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2024 (modificato) 38 minuti fa, pelle ha scritto: Aaah, ok, sempre chiamata chiappa o poscia. Eh si, nelle special, specie quelle senza rinforzo, con le vibrazioni delle modifiche, si formano delle crepe che salgono su per la chiappa. La cosa è risolvibile saldando un tondino di 6 lungo il bordo. Tondino di 6? Non so niente sul saldare... Ho cercato e ho capito, grazie per l'informazione. Modificato 22 Agosto 2024 da Saric Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collegamento regolatore sip dc
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini