Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, sapete dirmi quale sella è più corrispondente all'originale per la Vespa 50L 1969? mi sto accordando con un amico per cominciare il restauro ma ho ancora dubbi se montare una sella lunga oppure quella  monoposto con gobbino e se la targhetta dovrà essere "Piaggio" oppure "AQUILA CONTINENTALE" o ancora "AQUILA MADE IN ITALY"  Per quanto riguarda il fanale posteriore: ci va il SIEM con bordo in alluminio oppure senza? Grazie a chi mi darà suggerimenti... Buona Domenica.VESPA50L1.thumb.jpg.1c2c05388b84af24e557761ad61de9af.jpg

VESPA 50L LIBRETTO.jpg

VESPA 50L 2.jpg

Inviato
Il 29/09/2024 at 14:38, pelle ha scritto:

Che io sappia, sella lunga con bordino grigio, aquilano continentale...boh.

Al faro cornice cromata.

Grazie, anche secondo le miei indagini è la più corretta e i vostri suggerimenti mi danno un grande aiuto...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...