Marcy74 Inviato 29 Settembre 2024 Segnala Inviato 29 Settembre 2024 Salve, sapete dirmi quale sella è più corrispondente all'originale per la Vespa 50L 1969? mi sto accordando con un amico per cominciare il restauro ma ho ancora dubbi se montare una sella lunga oppure quella monoposto con gobbino e se la targhetta dovrà essere "Piaggio" oppure "AQUILA CONTINENTALE" o ancora "AQUILA MADE IN ITALY" Per quanto riguarda il fanale posteriore: ci va il SIEM con bordo in alluminio oppure senza? Grazie a chi mi darà suggerimenti... Buona Domenica. Cita
pelle Inviato 29 Settembre 2024 Segnala Inviato 29 Settembre 2024 Che io sappia, sella lunga con bordino grigio, aquilano continentale...boh. Al faro cornice cromata. 1 Cita
Alevespa Inviato 30 Settembre 2024 Segnala Inviato 30 Settembre 2024 Confermo cornice cromata sul faro e sella lunga "aquila continentale" . Non mi pare (ma non sono sicuro) della scritta made in italy sotto aquila continentale 1 Cita
Marcy74 Inviato 30 Settembre 2024 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2024 Il 29/09/2024 at 14:38, pelle ha scritto: Che io sappia, sella lunga con bordino grigio, aquilano continentale...boh. Al faro cornice cromata. Grazie, anche secondo le miei indagini è la più corretta e i vostri suggerimenti mi danno un grande aiuto... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini