Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora, mi è capitata l'occasione di prendere un malossi sport 210 d'occasione (meno di 350 euro) x la mia rally 200 tutta originale.....qui però viene il dubbio...poichè non vorrei perdere la mia guida votata più alla coppia ai bassi che non alla potenza agli alti e vorrei montarlo P&P mi viene il dubbio che il Malossi non sia il cilindro + adatto....in alternativa ho letto che molti consgliano il Pinasco che invece si adatterebbe di + al mio modo di andare e usare la vespa (uso turistico anche a lungo raggio)....l'unica cosa che mi lascia perplesso del Pinasco è il pistone che mi pare sia fatto un po' peggio rispetto la Malossi, in particolare sui rinforzi interni tra cielo e spinotto....quindi vorrei qualche consiglio da chi ha questi 2 cilindri. 

Ripeto Vespa rally 200 originale in tutto , montaggio P&P (senza apertura carter o raccordature varie, non voglio fare modifiche irreversibili sui carter originali del 200 rally!) 

• 1 mese dopo...

Inviato
Il 06/10/2024 at 19:51, HaranBanjio ha scritto:

'unica cosa che mi lascia perplesso del Pinasco è il pistone che mi pare sia fatto un po' peggio rispetto la Malossi, in particolare sui rinforzi interni tra cielo e spinotto....

Magari fosse solo il pistone fatto un po' peggio... Meglio evitare di parlare della qualità in generale.

Anche se lo monti solamente P&P, il Malossi è migliore in prestazione e in affidabilità. E coppia ne hai da vendere se prendi la versione Sport, niente a che vedere con i Malossi prima serie che a bassi giri erano morti.

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...