HaranBanjio Inviato 6 Ottobre 2024 Segnala Inviato 6 Ottobre 2024 allora, mi è capitata l'occasione di prendere un malossi sport 210 d'occasione (meno di 350 euro) x la mia rally 200 tutta originale.....qui però viene il dubbio...poichè non vorrei perdere la mia guida votata più alla coppia ai bassi che non alla potenza agli alti e vorrei montarlo P&P mi viene il dubbio che il Malossi non sia il cilindro + adatto....in alternativa ho letto che molti consgliano il Pinasco che invece si adatterebbe di + al mio modo di andare e usare la vespa (uso turistico anche a lungo raggio)....l'unica cosa che mi lascia perplesso del Pinasco è il pistone che mi pare sia fatto un po' peggio rispetto la Malossi, in particolare sui rinforzi interni tra cielo e spinotto....quindi vorrei qualche consiglio da chi ha questi 2 cilindri. Ripeto Vespa rally 200 originale in tutto , montaggio P&P (senza apertura carter o raccordature varie, non voglio fare modifiche irreversibili sui carter originali del 200 rally!) Cita
Davici Inviato 25 Novembre 2024 Segnala Inviato 25 Novembre 2024 Io con il Pinasco 225 ho fatto 500 km in un giorno e ha resistito egregiamente. Montato ovviamente quanto più possibile P&P Cita
500turbo Inviato 25 Novembre 2024 Segnala Inviato 25 Novembre 2024 Il 06/10/2024 at 19:51, HaranBanjio ha scritto: 'unica cosa che mi lascia perplesso del Pinasco è il pistone che mi pare sia fatto un po' peggio rispetto la Malossi, in particolare sui rinforzi interni tra cielo e spinotto.... Magari fosse solo il pistone fatto un po' peggio... Meglio evitare di parlare della qualità in generale. Anche se lo monti solamente P&P, il Malossi è migliore in prestazione e in affidabilità. E coppia ne hai da vendere se prendi la versione Sport, niente a che vedere con i Malossi prima serie che a bassi giri erano morti. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini