Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Siccome sembra che nessuno abbia disponibile il VMC Stelvio con pistone Meteor candela centrale...me non si sa nemmeno quando torni  disponibile....vorrei sapere da chi ha esperienza,quale sia un cilindro che valga il VMC ( naturalmente sullo stesso range di prezzo,e stessa affidabilità)....

PS. Andrà montato su vespa px 150 arcobaleno , con 23/64

con carter lavorati, carburatore 24, albero motore Polini anticipato,

Marmitta megadella ( anche qui se c'è qualcuno che mi può consigliare un espansione) mi piacerebbe provarne una... 

Grazie 

Inviato
9 ore fa, archimedematelica ha scritto:

... ma vedo ora su ebay  ce ne sono disponibili  3...  candela centrale, pistone meteor...

anche se personalmente preferisco malossi..mhr...sport

Ciao Grazie della risposta,

È vero Loro li pubblicano gli annunci ma poi materialmente non li hanno disponibili come già verificato su eBay su subito ed Amazon.....

Tu dici che il Malossi MHR sport sia migliore a livello di prestazioni ed affidabilità?

Inviato
Il 07/11/2024 at 19:33, Robydecastelbocione ha scritto:

Salve a tutti,

Siccome sembra che nessuno abbia disponibile il VMC Stelvio con pistone Meteor candela centrale...me non si sa nemmeno quando torni  disponibile....vorrei sapere da chi ha esperienza,quale sia un cilindro che valga il VMC ( naturalmente sullo stesso range di prezzo,e stessa affidabilità)....

PS. Andrà montato su vespa px 150 arcobaleno , con 23/64

con carter lavorati, carburatore 24, albero motore Polini anticipato,

Marmitta megadella ( anche qui se c'è qualcuno che mi può consigliare un espansione) mi piacerebbe provarne una... 

Grazie 

scusate vedo che parlate in particolare dello stelvio con pistone meteor candela centrale.. perchè altri stelvio che si trovano hanno pistone differente? cosa cambia? tra l'altro io l'ho trovato in giro disponibile..

approfitto per chiedere due cose: meglio stelvio o parmakit a vostro parere? 

e poi, per carter raccordati al vecchio polini ghisa, so che il parmakit si adatta senza ulteriori modifiche da quanto ho capito perchè i travasi hanno forma e ampiezza simile.. ma il vmc? potrei montarlo sui carter lavorati per polini ghisa?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...