Robydecastelbocione Inviato 7 Novembre 2024 Segnala Inviato 7 Novembre 2024 Salve a tutti, Siccome sembra che nessuno abbia disponibile il VMC Stelvio con pistone Meteor candela centrale...me non si sa nemmeno quando torni disponibile....vorrei sapere da chi ha esperienza,quale sia un cilindro che valga il VMC ( naturalmente sullo stesso range di prezzo,e stessa affidabilità).... PS. Andrà montato su vespa px 150 arcobaleno , con 23/64 con carter lavorati, carburatore 24, albero motore Polini anticipato, Marmitta megadella ( anche qui se c'è qualcuno che mi può consigliare un espansione) mi piacerebbe provarne una... Grazie Cita
archimedematelica Inviato 8 Novembre 2024 Segnala Inviato 8 Novembre 2024 ... ma vedo ora su ebay ce ne sono disponibili 3... candela centrale, pistone meteor... anche se personalmente preferisco malossi..mhr...sport Cita
Robydecastelbocione Inviato 8 Novembre 2024 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2024 9 ore fa, archimedematelica ha scritto: ... ma vedo ora su ebay ce ne sono disponibili 3... candela centrale, pistone meteor... anche se personalmente preferisco malossi..mhr...sport Ciao Grazie della risposta, È vero Loro li pubblicano gli annunci ma poi materialmente non li hanno disponibili come già verificato su eBay su subito ed Amazon..... Tu dici che il Malossi MHR sport sia migliore a livello di prestazioni ed affidabilità? Cita
Vesp__one Inviato 13 Novembre 2024 Segnala Inviato 13 Novembre 2024 Il 07/11/2024 at 19:33, Robydecastelbocione ha scritto: Salve a tutti, Siccome sembra che nessuno abbia disponibile il VMC Stelvio con pistone Meteor candela centrale...me non si sa nemmeno quando torni disponibile....vorrei sapere da chi ha esperienza,quale sia un cilindro che valga il VMC ( naturalmente sullo stesso range di prezzo,e stessa affidabilità).... PS. Andrà montato su vespa px 150 arcobaleno , con 23/64 con carter lavorati, carburatore 24, albero motore Polini anticipato, Marmitta megadella ( anche qui se c'è qualcuno che mi può consigliare un espansione) mi piacerebbe provarne una... Grazie scusate vedo che parlate in particolare dello stelvio con pistone meteor candela centrale.. perchè altri stelvio che si trovano hanno pistone differente? cosa cambia? tra l'altro io l'ho trovato in giro disponibile.. approfitto per chiedere due cose: meglio stelvio o parmakit a vostro parere? e poi, per carter raccordati al vecchio polini ghisa, so che il parmakit si adatta senza ulteriori modifiche da quanto ho capito perchè i travasi hanno forma e ampiezza simile.. ma il vmc? potrei montarlo sui carter lavorati per polini ghisa? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini